Prezzolulu Logo
Your Cart

Modulo di Contatto



















Stato Attuale dell'Ordine
Ordine Non Ricevuto


Ordine Non Ricevuto

Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Sebbene i nostri team lavorino duramente per spedire tutti gli ordini dei nostri clienti in tempo, potrebbero esserci alcuni casi in cui problemi causati da logistica, approvvigionamento, magazzino potrebbero ritardare la consegna del tuo ordine. Si prega di compilare tutti i dettagli richiesti di seguito e accelereremo la tua richiesta il prima possibile.



1) Nessun aggiornamento nel tracciamento
2) Il tracciamento indica consegnato ma non l'ho ricevuto
3) Ricevuto ordine/spedizione parziale
4) Articoli/accessori mancanti
5) Ricevuto articoli/accessori errati

Foto Ordine/Pacco

Si prega di caricare tutte le immagini richieste di seguito. Questo ci aiuterà a valutare le condizioni del tuo ordine/pacco per una gestione agevole.





package-front-view





package-side-view





package-back-view






shipping-label-on-the-package






products-or-items-inside-the-package










Email di Conferma Ordine
Fattura Ordine
Fattura IVA


Le richieste di reso devono essere effettuate entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del pacco



**NON aprire l'articolo se non l'hai ancora fatto**
Sigillato
Non sigillato

**La dimensione totale dei file caricati non può superare i 35MB.


Forniscici una foto chiara che mostri la condizione attuale dell'articolo. Questo ci aiuterà a valutare la condizione ed elaborare il reso di conseguenza.

Carica fino a 5 file supportati: immagine jpeg o png. Max 10 MB per file
Aggiungi File

Il numero di serie si trova solitamente sulla scatola esterna o sulla confezione.

Carica fino a 5 file supportati: immagine jpeg o png. Max 10 MB per file.
Aggiungi File




CAPTCHAaggiorna