14 giorni di garanzia di restituzione
Tutti gli ordini da Prezzolulu possono essere restituiti gratuitamente entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
- È necessario informarci entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo al ricevimento della merce.
- Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla cancellazione. Il termine inizia il giorno successivo a quello in cui ci avete comunicato la cancellazione.
- Per offrirti la nostra garanzia di restituzione, ti chiediamo di provare il prodotto solo come faresti in un negozio e di restituirlo completo, nella confezione originale, non utilizzato e non danneggiato.
- Un numero RMA sarà fornito da Prezzolulu e deve essere chiaramente indicato all’esterno del pacco (i prodotti non saranno accettati se il numero non è chiaramente visibile all’esterno).
Ti informiamo delle seguenti importanti informazioni:
- Rimborseremo l’importo entro 14 giorni dalla ricezione della merce (cioè, quando avremo ricevuto gli articoli restituiti) o dopo la prova che gli articoli sono stati rispediti.
- Per i prodotti aperti restituiti a causa di un cambio di idea, fino al 30% del valore del prodotto può essere detratto dal rimborso come svalutazione.
- A causa delle norme igieniche, per la restituzione di articoli personali aperti come auricolari e cuffie verrà applicata una detrazione aggiuntiva del 10% del valore della merce.
*Ci assumiamo la spesa logistica fornendo un’etichetta di reso gratuita solo per articoli difettosi o per articoli sigillati che sono arrivati danneggiati.
*Per i resi dovuti a un cambio di idea o a prodotti che non soddisfano le aspettative, i clienti sono responsabili delle spese di trasporto.
Danni durante il trasporto
Se ricevete merce danneggiata durante il trasporto, procedete come segue:
- Firmate sul documento di consegna che la merce è arrivata danneggiata
- Se la merce è incompleta o presenta un difetto, informateci entro 3 giorni dal ricevimento
Difetti entro la garanzia
Se un prodotto presenta un difetto durante il periodo di garanzia, avete diritto a opzioni di riparazione, rimborso o sostituzione da Prezzolulu.
La merce restituita come difettosa ma che non presenta alcun difetto sarà rispedita al cliente.
Come restituire la merce?
Il modo più veloce e semplice per restituire la merce è contattarci per una richiesta di reso: Contattaci.
