Prezzolulu Logo
Your Cart

Nota: Gli ordini effettuati dopo l’8 dicembre 2025 potrebbero non arrivare prima di Natale.

Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth

Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Apple AirTag, trova oggetti Bluetooth
Prezzo IVA inclusa
  • Peso: 0.03kg
  • Dimensioni: 8.50cm x 8.50cm x 1.50cm
  • MPN: MX532ZM/A
  • Condizione: Nuovo di zecca
€39,00

Opzioni disponibili

Pagamenti 100% Sicuri
  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri
  • Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (iPhone 11 e successivi)
  • Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è
  • Attiva la modalità Smarrito su AirTag per ricevere in automatico una notifica quando verrà rilevato da un dispositivo nella rete Dov’è
  • Nella rete Dov’è, tutte le comunicazioni avvengono in forma anonima e criptata, per tutelare la privacy
  • I dati e la cronologia di localizzazione non vengono mai memorizzati sull’AirTag
  • La batteria dura più di un anno e può essere sostituita e AirTag resiste all’acqua e alla polvere (rating di grado IP67)
  • Dispositivi compatibili: iPhone SE, iPhone 6s e successivi, iPod touch (settima generazione), con iOS 14.5 o versione successiva; iPad Pro, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air 2 e successivi, iPad mini 4 e successivi, con iPadOS 14.5 o versione successiva.
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.