Prezzolulu Logo
Your Cart

Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco

Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Apple iPhone 16 (256GB) - Bianco
Prezzo IVA inclusa
  • Peso: 0.17kg
  • Dimensioni: 14.76cm x 7.16cm x 0.78cm
  • Condizione: Nuovo di zecca
€1.109,00

Opzioni disponibili

Pagamenti 100% Sicuri
  • PROGETTATO PER APPLE INTELLIGENCE — Fa di tutto per te, tenendo tutto per sé. Scrivere, creare e far tutto ciò che vuoi ora è più facile che mai.
  • CONTROLLO FOTOCAMERA. PRENDI TUTTO E SCATTA — Grazie al Controllo fotocamera puoi accedere al volo agli strumenti per foto e video, come zoom e profondità di campo: basta un attimo per cogliere l’inquadratura perfetta.
  • NIENTE È TROPPO PICCOLO. O TROPPO GRANDE — L’ultra-grandangolo migliorato con autofocus regala dettagli incredibilmente nitidi a foto e video macro. Con la fotocamera Fusion da 48MP puoi catturare splendide immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare sul soggetto.
  • STILI FOTOGRAFICI — Con gli Stili fotografici di nuova generazione hai più possibilità creative per rendere ogni foto ancora più tua. E se ci ripensi, puoi sempre tornare alla foto originale.
  • CHIP A18 SUPERSMART — Il chip A18 fa un salto di due generazioni rispetto all’A16 Bionic di iPhone 15. È il motore di Apple Intelligence, e rende possibili funzioni per foto e video di livello evoluto e gaming da console. Tutto con un’efficienza incredibile.
  • PIÙ AUTONOMIA — iPhone 16 lavora in sinergia con il chip A18 per darti tanta autonomia in più: fino a 22 ore di riproduzione video. Ricarica via USB-C o aggancia un caricabatterie MagSafe per ricaricare in wireless ancora più velocemente.
  • PROGETTATO PER DURARE — iPhone 16 ha un robusto guscio in alluminio aerospaziale con display Super Retina XDR da 6,1". E la parte frontale è in Ceramic Shield di ultima generazione, un materiale due volte più resistente di qualsiasi vetro per smartphone.
  • PERSONALIZZA IL TUO IPHONE — Puoi cambiare il colore delle icone sulla schermata Home, trovare subito le tue foto preferite nell’app Foto ridisegnata, e dare vita alle tue parole ed emoji con i divertenti effetti animati che trovi in iMessage.
  • FUNZIONI VIA SATELLITE — Se non c’è campo o non ci sono reti Wi-Fi disponibili, iPhone può connettersi a un satellite permettendoti di mandare e ricevere messaggi e tapback. Può anche chiamare i soccorsi se hai avuto un grave incidente d’auto.
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.