Prezzolulu Logo
Your Cart

Nota: Gli ordini effettuati dopo l’8 dicembre 2025 potrebbero non arrivare prima di Natale.

Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco

Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco
Prezzo IVA inclusa
  • Peso: 0.33kg
  • Dimensioni: 9.00cm x 17.00cm x 3.00cm
  • Condizione: Nuovo di zecca
€729,00
Colore
Apple iPhone 16e (128GB) - Nero Apple iPhone 16e (128GB) - Bianco

Opzioni disponibili

Pagamenti 100% Sicuri
  • PROGETTATO PER APPLE INTELLIGENCE - Fa di tutto per te, tenendo tutto per sé. Scrivere, creare e far tutto ciò che vuoi ora è più facile che mai.
  • CHIP A18. UN FUTURO DI POTENZA - Il chip A18 rende possibili Apple Intelligence e gaming di alto livello. E con gli aggiornamenti periodici di iOS, il tuo iPhone resta come nuovo, per anni.
  • UN’AUTONOMIA GRANDIOSA - Manda messaggi, naviga online, goditi film e serie TV: la batteria ti offre fino a 26 ore di riproduzione video. È la migliore autonomia di sempre per un iPhone da 6,1".
  • FOTOCAMERE - Il sistema con fotocamera due in uno riunisce una Fusion da 48MP per foto ad altissima risoluzione e un teleobiettivo 2x di qualità ottica. E la fotocamera frontale da 12MP scatta fantastici selfie.
  • DESIGN RESISTENTE. SPLENDIDO DISPLAY - Lo spettacolare display da 6,1" usa la tecnologia OLED. E la parte frontale è in Ceramic Shield, più forte di qualsiasi vetro per smartphone.
  • TASTO AZIONE - Personalizzalo per accedere al volo alle tue app e funzioni preferite, o per avere informazioni su ciò che ti circonda usando l’intelligenza visiva.
  • SEMPRE PIÙ TUO - Puoi personalizzare la schermata Home e la schermata di blocco, inviare messaggi con effetti di testo, rispondere al volo usando le emoji e molto altro.
  • FUNZIONI VIA SATELLITE - Se non c’è campo o non ci sono reti Wi Fi disponibili, iPhone può contattare i soccorsi via satellite.
  • PRIVACY - Usa il Face ID per sbloccare l’iPhone, accedere alle app e pagare i tuoi acquisti in tutta sicurezza.
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.