Prezzolulu Logo
Your Cart

Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde

Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde
Prezzo IVA inclusa
  • Condizione: Brand New
€179,99
€249,00
Colore
Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio verde Google Pixel Buds Pro 2 - Grigio creta
Pagamenti 100% Sicuri
  • Gli auricolari Pixel Buds Pro 2 sono progettati per massimizzare il comfort. In più, sono progettati per l'AI per offrire un suono immersivo di alto livello.
  • I Pixel Buds 2 sono piccoli, leggeri e comodi. Utilizza lo stabilizzatore girevole per rendere gli auricolari più stabili durante l'attività fisica oppure regolali nella direzione opposta per una comodità assicurata.
  • Concepito per GoogleAI, il chip Tensor A1 offre una funzione di cancellazione attiva del rumore due volte più efficace e un audio di prima qualità.
  • I Pixel Buds Pro 2 si collegano perfettamente al tuo smartphone e tablet Pixel. In più, Trova il mio dispositivo ti aiuta a ritrovare gli auricolari smarriti con estrema facilità.
  • Il Rilevamento di Conversazioni mette in pausa la musica quando inizi a parlare, perciò non dovrai più toglierti gli auricolari.
  • 30 ore di ascolto con cancellazione attiva del rumore. Ricarica wireless. Resistenti all'acqua e al sudore.
Ascoltare per credere.
Realizzati utilizzando 45 milioni di input dei condotti uditivi, i Pixel Buds Pro 2 sono progettati per offrire il miglior comfort di sempre.
Il primo chip Tensor in un auricolare.
Concepito per l'AI, il chip Tensor A1
è 90 volte più veloce della velocità del suono.¹
Senti solo quello che vuoi sentire.
La cancellazione attiva del rumore con Silent Seal 2.0 si adatta all'ambiente e cancella fino al doppio del rumore rispetto a prima.¹
30 ore di autonomia di ascolto e ricarica wireless.
Goditi fino a 30 ore di autonomia di ascolto con la custodia e 8 ore senza.¹
Cambia l'audio automaticamente.
Permette di passare facilmente dalla visione di un film o di uno spettacolo sullo smartphone all'ascolto di una playlist sullo smartwatch.²
Ritrova gli auricolari in un batter d'occhio.
Trova il mio dispositivo può aiutarti a identificare la posizione esatta degli auricolari sulla mappa.³
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.