Prezzolulu Logo
Your Cart

GoPro HERO13 Creator Edition - Nero

GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
GoPro HERO13 Creator Edition - Nero
Prezzo IVA inclusa
Consegna stimata in 5–10 giorni lavorativi
  • Peso: 1.20kg
  • Dimensioni: 20.00cm x 23.00cm x 11.00cm
  • Condizione: Brand New
€699,00
Pagamenti 100% Sicuri
  • Soluzione creativa tutto in uno: La HERO13 Black Creator Edition combina la nostra migliore fotocamera con supporti e accessori professionali per raccontare la tua storia fin da subito. Include il Volta (impugnatura con batteria / treppiede / telecomando), il Media Mod e il Light Mod, che si integrano perfettamente in un design leggero e comodo da trasportare per un'intera giornata di riprese.
  • Video 5.3K di qualità superiore: I video in 5.3K offrono una qualità d'immagine mozzafiato con il 91% di risoluzione in più rispetto al 4K e un incredibile 665% in più rispetto al 1080p. La HERO13 Black Creator Edition cattura l'azione con dettagli nitidi e una qualità d'immagine impeccabile, garantendo riprese straordinarie con qualsiasi obiettivo. Inoltre, i video in 5.3K ti permettono di estrarre foto straordinarie fino a 24,7 MP direttamente dal filmato tramite l'app GoPro Quik.
  • Burst Slo-Mo: La HERO13 Black offre la nostra slow motion più lenta di sempre, permettendoti di registrare video con un'azione rallentata fino a 13 volte rispetto alla velocità normale. Inoltre, puoi registrare brevi clip in slow motion 4x con la nostra risoluzione video 5.3K più alta, catturando dettagli epici impossibili da vedere a occhio nudo.
  • Stabilizzazione HyperSmooth 6.0 pluripremiata: HyperSmooth 6.0 continua a essere il punto di riferimento per la stabilizzazione video integrata, offrendoti filmati incredibilmente fluidi, indipendentemente dalla situazione. HyperSmooth AutoBoost garantisce l'angolo di visione più ampio possibile, regolando automaticamente la stabilizzazione in base alla velocità e ai movimenti.
  • Contenuto della confezione: Fotocamera HERO13 Black, custodia per il trasporto, batteria Enduro, supporto adesivo curvo, fibbia di montaggio + vite a testa zigrinata, cavo USB-C, Volta (impugnatura con batteria / treppiede / telecomando), sportello pass-through USB, vite a testa zigrinata, cavo USB-C, laccetto, Media Mod, antivento rimovibile, fibbia di montaggio verticale, Light Mod, diffusore di luce, adattatore a due dita, supporto magnetico con chiusura, vite a testa zigrinata.
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.