Prezzolulu Logo
Your Cart

Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero

Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Prezzo IVA inclusa
  • Peso: 0.77kg
  • Dimensioni: 22.30cm x 18.03cm x 7.62cm
  • MPN: WH1000XM5B.CE7
  • Condizione: Brand New
€232,99
€349,00
Colore
Sony WH-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling - Nero
Pagamenti 100% Sicuri
  • VI PRESENTIAMO LE SONY WH-1000XM5: le nostre migliori cuffie wireless con Noise Cancelling imbattibile, qualità del suono cristallina, qualità delle chiamate leader di settore, comfort di lusso e molto altro ancora.
  • NOISE CANCELLING LEADER DI SETTORE: ora con quattro microfoni su ciascun padiglione auricolare, i suoni indesiderati vengono eliminati in modo più accurato. Il nostro ottimizzatore NC automatico garantisce che la cancellazione del rumore sia ottimizzata per il tuo ambiente.
  • QUALITÀ DEL SUONO PREMIUM: la nostra unità driver progettata con precisione migliora la sensibilità alle alte frequenze e l'audio ad alta risoluzione è supportato grazie a LDAC, la nostra tecnologia di codifica audio adottata dal settore.
  • BATTERIA A LUNGA DURATA: la batteria da 30 ore ti offre energia sufficiente per lunghi viaggi. Per una ricarica rapida, un adattatore CA USB-PD (venduto separatamente) fornisce 3 ore di riproduzione con una ricarica di 3 minuti.
  • CONCEDITI UN COMFORT DI LUSSO: Realizzati con materiali di prima qualità in un design ergonomico, i morbidi cuscinetti auricolari cullano le tue orecchie, mentre l'archetto regolabile garantisce una vestibilità su misura per diverse ore di utilizzo.
  • QUALITÀ DI CHIAMATA SUPERIORE E CONNETTIVITÀ PERFETTA: la nostra tecnologia per un'acquisizione vocale accurata e la riduzione del rumore basata sull'intelligenza artificiale isolano la tua voce e riducono al minimo il rumore del vento. Puoi anche connettere due dispositivi Bluetooth contemporaneamente.
  • INTUITIVO E INTELLIGENTE: personalizza il tuo suono nell'app Headphones Connect, utilizza Fast Pair di Google per individuare le tue WH-1000XM5 e Swift Pair per connetterti facilmente ai dispositivi Windows 11/Windows 10.
General
Color
Features
Max Operating Distance
Audio Output
Active Noise Canceling
Bluetooth Audio Codec
Bluetooth Profiles
Bluetooth Version
Connectivity Technology
Features
Frequency Response
Headphones Cup Type
Headphones Form Factor
Headphones Technology
Magnet Material
Sound Effects
Wireless Technology
Microphone
Form Factor
Microphones Included
Connections
Connector Type
Cable
Detachable Cable
Internet of Things (IoT)
Intelligent Assistant
Internet of Things (IoT) Compatible
Miscellaneous
Cable Details
Compliant Standards
Included Accessories
Power
Battery
Recharge Time
Run Time (Up To)
Run Time Details
Informazioni Generali sulla Consegna
WOffriamo la consegna standard gratuita in Italia.
Spedizione Standard
  • Tempi di consegna: 2–3 giorni lavorativi
  • Costo: Gratuito
Email di Conferma della Spedizione
Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma della spedizione per informarti che il pacco è in transito. Se non hai ricevuto questa email entro 6 giorni lavorativi, contattaci qui e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.
Tracciamento del Pacco
Tutti i pacchi vengono spediti con un numero di tracciamento. Una volta che i pacchi sono arrivati al centro logistico, potrai seguire il tuo ordine online. Troverai il pulsante "Traccia Ordine" nell'email di conferma.
Cosa succede se perdo una consegna?
Il corriere:
  • Lascerà un avviso di consegna e invierà un SMS per informarti che la consegna non è andata a buon fine.
  • Tenterà solitamente di consegnare nuovamente il giorno successivo. In alternativa, puoi seguire le istruzioni sull’avviso per concordare una nuova data di consegna senza costi aggiuntivi.
  • Potrebbe lasciare il pacco a un vicino. In tal caso, fai riferimento all’avviso lasciato.
Cosa succede se l'articolo desiderato non è disponibile?
Ci dispiace. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sul nostro sito web, quindi ti invitiamo a consultarlo per verificare la disponibilità. Per alcuni articoli, potresti comunque essere in grado di effettuare l’ordine. Ti informeremo dopo 6 giorni lavorativi se l'ordine non è ancora stato spedito.
Qualcun altro può firmare per la mia consegna?
Sì, non è necessario che sia il destinatario.
La firma viene registrata elettronicamente per motivi di sicurezza. Qualsiasi firma all’indirizzo di consegna è accettata come prova di consegna.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.